martedì, maggio 28, 2013

Happiness is Homemade, il pdf

Ciao a tutti!
E' stata durissima ma ce l'ho fatta!

Mi ci sono volute notti insonni, pasti saltati (non è verooooo!!!), qualche pacco di tranquillanti, uno staff di consulenti ma alla fine sono uscita viva da tutte le bellissime ricette che mi avete mandato per il contest Happiness is Homemade, con in mano una selezione sudatissima di sette menù da inserire nel pdf dedicato a questo tema.

Vi dicevo che non è stato facile, affatto, ma ho cercato di creare dei menù che risultassero il più possibile omogenei, gradevoli, di stagione e con piatti abbinati tra loro nel modo più armonico e  piacevole possibile.
Sia chiaro che non si tratta di un giudizio di valore nè di sostanza, e soprattutto che non si tratta delle ricette vincitrici del contest, della cui selezione si sta occupando lo chef Giuseppe Capano.

E dunque ecco i frutti del mio faticosissimo lavoro.......

Menu dalla Terra #1



Menu dalla Terra #2


Menu dal Mare #1


Menu dal Mare #2


Menu dall'Orto #1


Menu dall'Orto #2


Menu Ethno-Fusion


Mi sono già messa a lavoro per impostare il documento, ma prego vivamente gli autori di tutte le ricette selezionate di esprimere con un commento, un messaggio Facebook o un'e-mail il loro consenso all'inserimento dei propri piatti nel pdf.

Grazie ancora a tutti 


Source

78 commenti:

  1. Sono contentissima di rientrare in questi pdf.. e ovvio che ti do il mio consenso!!! Mi piacciono un sacco questi menù,grande Roby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, mi fa piacere :)
      Un abbraccio immenso!

      Elimina
  2. Che meraviglia, grazie Roberta , sono dei menù bellissimi !!!! Il mio consenso è più che ovvio.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Che lavoro meraviglioso !!!!!! Grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che, è stato faticoso ma in realtà....mi sto divertendo un sacco :)
      Baci Mary!!!

      Elimina
  4. mi piacciono un sacco questi menù!
    non vedo l'ora che sia pronto il pdf per avere tute queste ricette in un unico file da consultare alla ricerca di idee :)

    RispondiElimina
  5. Voglio assaggiarli tutti! Facciamo un mega eventone in cui ognuna di loro deve cucinare? Io aspetto, vi guardo e poi...mangio! :D

    RispondiElimina
  6. Robiiiii.....ma ci sono anch'io?????..non ci credo...corro a lavoro ma torno subititssimo..intanto grazieeeeeeeee...corro corro corro che è tardi!!!!

    RispondiElimina
  7. ma tesoro che bei menù! ovvio che do il mio consenso! che spettacolo.. non vedo ora di vedere il pdf!
    un abbraccio cara nell'attesa di conoscere chi sarà scelto dallo chef!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche io sono in ansia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
      Baci Vaty!!!

      Elimina
  8. Grazie mille del tuo duro lavoro, bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Un lavorone...direi...sei stata paziente e bravissima!!!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  10. è vero è un lavorone pazzesco! brava e complimenti per le ricette selezionate, tutte sfiziosissime!

    RispondiElimina
  11. Ma certissimamente che ti do' il consenso.....sono davvero felice e non vedo l' ora di vedere il pdf....e anche i vincitori dl contest ovviamente, quindi anche stanotte si veglia perché ho davvero voglia di saperl!
    Ti abbraccio toscanaccia mia!!!!

    RispondiElimina
  12. Alla fine non sono riuscita a partecipare... :(

    RispondiElimina
  13. Ma sono troppo contenta di rientrare in questo pdf!!! Hai il mio totale consenso!!! :) Immagino non sia stato facile scegliere tra tutte le bellissime e buonissime ricette.. Bellissimo lavoro, grazie! Non vedo l'ora di avere tra le mani il tuo preziosissimo lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, è stato un piacere a dire il vero :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  14. Roberta ma grazieeee!!! Sono felicissima di far parte del pdf, certo che ti do il consenso per entrambe le ricette!!! Non vedo l'ora di vederlo, ti abbraccio!! :**

    RispondiElimina
  15. che lavorone hai fatto...mamamia! non era facile..ma sono venuti menu' carinissimi! non vedo l'ora che arrivi il pdf :D!

    Brava amichetta mia...stai troppo avanti :)!!
    Ti abbraccio forte tesorino :)!

    RispondiElimina
  16. Brava Roby confesso che io sarei impazzita...bellissima idea non vedo l'ora di scaricare il pdf con queste belle ricettine!
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, dai, basta un po' di calma e sangue freddo....ma non mi sarei mai sentita di fare il giudice ufficiale, quello no! :)
      Baci!!!

      Elimina
  17. Anch'io sarei impazzita, hai fatto un lavoro straordinario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, è meno peggio di quel che sembra!!!
      Baci Any

      Elimina
  18. Grazieeeeeee tesoro mio, grazie!!! :D <3 Per me è un onore e un immenso piacere, sono felice di far parte del menu Dal mare, io che il mare ce l'ho nel sangue! :D Barchettina contentissima ^_^ Ti mando tanti tanti tanti bacini, grazie di cuore <3 Ti voglio bene :**

    RispondiElimina
  19. Che bella sorpresa stellina:* onorata di fare parte di questo splendido progetto...
    Complimenti ai selezionati e un in bocca al lupo a tutti i partecipati per la selezione finale... come sempre sei stata impeccabile..
    aspetto il pdf
    ti abbraccio tanto tanto:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevate mancare, nè te nè quelle coppette :)
      Baci!!

      Elimina
  20. Tesoro, ma che lavoro stupenderrimo!!!!!! Sei stata bravissima, veramente un lavoro incredibile, complimenti! Ti devo l'autorizzazione per entrambe le ricette? Autorizzo, autorizzo... che orgoglio vedere il mio lavoro nel tuo lavoro!!!! Aspetto il pdf! Ti bascio forte forte, ma anche di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di finirlo....sta venendo carino sai??
      Baci!!!

      Elimina
  21. Ciao Roby, ma che menù meravigliosi...peccato non aver partecipato...andrò a vedermi tutte queste ricette! un bacio bella gallinella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, sarà per la prossima!!
      Un abbraccio grande Vale!

      Elimina
  22. ciao Roberta....che bella sorpresa essere stata selezionata!ti ringrazio di cuore.un abbraccio "vegetale".A presto Valentina

    RispondiElimina
  23. Robiiiii! ma che figata essere nel menù! Madoooo ma che lavoraccio barbino ti è toccato! li ho sbirciati un pò...splendide ricette.sei stata bravissima e noooo! non acconsento all' inserimento!!!! ahahahahahahahah...ma scherzo ovviamente!!!:)bacio stella mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, allora non ti metto.....ihiihih :)
      Baci mia geniale amica!!!

      Elimina
  24. Grazieeeee Robyyyy !!! sono contentissima che la mia ricetta ti sia piaciuta e l' abbia inserita nel menu, naturalmente do la mia autorizzazione all' inserimento nel pdf. Grandissimo questo contest mi piace un sacco. Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  25. ma che belli questi menù tesorina!!!
    Grazieeeeeeeeeee per avermi inserita! sono onoratissima e il mio consenso sai già di averlo!
    ps: se mi salti i pasti mi arrabbio eh! ;-)
    quanto abbracci ti mando stasera? mmmm vediamo...uno? due? facciamo tre! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, io che salto un pasto non s'è mai visto!!! :)
      Un abbraccio immensoooooooo!

      Elimina
  26. Ma certo che sìììììììììììììì... sono troppo contenta di essere stata selezionata... vuoi che non dia il consenso?
    A parte gli scherzi, se lo vuoi scritto in modo più formale fammi sapere, certo è che il mio consenso c'è e con tanto piacere...grazie!
    Ps ci credo che è stato un lavorone... tante ricette e tutte bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo così, almeno credo :)
      Basta che poi non mi fai causa!
      Baci Elena!!!

      Elimina
  27. Quante ricette bellissime!!! E quanti bei blog non conoscevo che mi hai fatto scoprire... :-) un abbraccio bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa proprio piacere....anche per me il contest è stata un'occasione di fare tante scoperte!
      Un abbraccio immenso!!!!

      Elimina
  28. Che belli questi menù!! Brava Roby, bravissima, so che è un lavorone, ma che soddisfazione !
    Un bacione cara, buona giornata :)

    RispondiElimina
  29. ma che bello! quante amiche in quei menù!
    complimenti siete state bravissimeeeeeee!
    e prenderemo spunto ben volentieri!
    un abbraccione a te e a tutte le selezionate! :D

    RispondiElimina
  30. Hihihihi.... mi gongolo! Grazie Roby ;)

    RispondiElimina
  31. Wow tesoro immagino il lavorono che hai fatto ma questi meuù sono eccezionali, (ci sono anch'io heheh)non vedo l'ora di scaricare il pdf!!Bacioni,Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è stato difficile scegliere, ma alla fine ce l'ho fatta!
      Ti tengo aggiornata, a presto Imma, e grazie!!!

      Elimina
  32. Ciao Roberta, puoi procedre tranquillamente per la pubblicazione della mia ricetta. un caro abbraccio,Peppe.

    RispondiElimina
  33. Ma che meraviglia! Grazie mille! :) Aspetto il pdf da sfogliare!

    RispondiElimina
  34. Tesoro, hai fatto un grande lavoro, bellissimi i menù, aspetto anch'io il pdf!!!
    Sono raffreddatissima, a distanza ^__^ ti mando un bacio enorme!!!!!!!!!! Buon pomeriggio Roby!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piacciano!
      Un abbraccio Lory!!!! ♥

      Elimina
  35. Che super lavoro!!!
    Aspettiamo i pdf!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  36. Bravissima Roby! Ti giuro che mentre leggevo i menu, pensavo: "bello questo, questo lo faccio ... a no, questo fa per me ... e ancora, questo devo assolutamente provarlo!!" ;) Sono tutti dei menu strepitosi tesoro!! :**

    RispondiElimina
  37. Ma certo che acconsento alla pubblicazione della mia ricetta (Fiori di zucca ripieni al profumo di timo), è un onore e un piacere!! Complimenti per il gran lavoro svolto con questi splendidi menù!

    RispondiElimina
  38. Ottimo lavoro Roberta...sono felice che la mia crema al caffè ti sia piaciuta :9 ovviamente come ti avevo anticipato acconsento pure io!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  39. anche se in ritardissimo, ma ci eravamo sentite via sms, ovvio che sono ben felice di darti l'assenso alla pubblicazuone! che onore!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  40. che lavorone tesor! complimenti! ora però son tutti da provare!!!!!!!!!!ai fornelli!
    la petite

    RispondiElimina
  41. Felicissima di rientrare in questo meravigloso pdf! Grazie cara <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...